scuola

Lauree in Servizio sociale e lavoro

LECCE - Luigi Spedicato, presidente dei Corsi di studio in Servizio sociale dell’Università del Salento, informa che gli stessi corsi di Unisalento partecipano ad una ricerca nazionale.

La palazzina delle aule di Unisalento in Cittadella

LECCE - Luigi Spedicato, presidente dei Corsi di studio in Servizio sociale dell'Università del Salento, informa che gli stessi corsi di Unisalento partecipano ad una ricerca nazionale promossa dall'Università di Milano Bicocca, finalizzata a valutare i percorsi di studio e l'inserimento nel mercato del lavoro dei laureati triennali in Servizio Sociale.

La rilevazione avviene attraverso la compilazione online di un questionario, e le informazioni raccolte consentiranno il miglioramento dell'offerta formativa per renderla sempre più in sintonia con le competenze richieste dai soggetti, pubblici, privati e del Terzo Settore, che operano nel lavoro sociale.

Il Consiglio didattico dei Corsi di studio sollecita i laureati a contribuire alla buona riuscita della ricerca, rispondendo e restituendo in tempi rapidi il questionario che è stato loro inviato per email. Il questionario è consultabile anche sul sito dei Corsi di Studio all'indirizzo www.serviziosociale.unisalento.it, e sullo stesso sito saranno pubblicati i risultati dell'indagine nazionale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lauree in Servizio sociale e lavoro

BrindisiReport è in caricamento