Marinando 2010: Ostuni prenota la finale

OSTUNI - Anche quest’anno, dal 5 al 12 settembre prossimi, la Città bianca ospiterà la 15esima edizione della «Settimana Azzurra di Marinando», momento conclusivo della campagna di sensibilizzazione scolastica sul mare e le sue tradizioni, la pesca e l'alimentazione, promossa dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, sotto l'alto Patronato della Presidenza della Repubblica Italiana e con la partecipazione del Comune di Ostuni.

vincitori TeatroMarinando 2009

OSTUNI - Anche quest'anno, dal 5 al 12 settembre prossimi, la Città bianca ospiterà la 15esima edizione della «Settimana Azzurra di Marinando», momento conclusivo della campagna di sensibilizzazione scolastica sul mare e le sue tradizioni, la pesca e l'alimentazione, promossa dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, sotto l'alto Patronato della Presidenza della Repubblica Italiana e con la partecipazione del Comune di Ostuni.

L'assegnazione è stata ufficializzata dallo stesso ministero: "Tenuto conto dell'apprezzata capacità di accoglienza e di supporto organizzativo dimostrata, per le passate edizioni, da codesto Comune, il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali ha ancora una volta individuato la città di Ostuni quale sede della manifestazione conclusiva della campagna di sensibilizzazione scolastica Marinando".

Anche per quest'anno, dunque, 500 alunni delle scuole medie inferiori, oltre alle delegazioni estere, saranno presenti nella Città bianca per la "Settimana Azzurra di Marinando. Due, come sempre, le sezioni in concorso: "Il pescatore in teatro" e "videofestival di Marinando". In palio, le due Coppe del Presidente della Repubblica.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento