Provincia, assistenza scolastica disabili

BRINDISI - La Provincia di Brindisi annuncia che il prossimo 18 settembre avranno inizio il servizio di trasporto scolastico assistito a favore degli alunni diversamente abili frequentanti gli istituti scolastici di secondo grado e il servizio di assistenza specialistica personalizzata.

Brindisi, il palazzo della Provincia

BRINDISI - La Provincia di Brindisi annuncia che il prossimo 18 settembre avrà inizio il servizio di trasporto scolastico assistito a favore degli alunni diversamente abili residenti o domiciliati nei comuni del Brindisino e frequentanti gli istituti scolastici di secondo grado. Sempre il 18 settembre partirà il servizio di assistenza specialistica personalizzata scolastica e/o domiciliare a favore di utenti audiolesi e videolesi di competenza sempre della Provincia.

Si tratta di servizi gestiti dalla Provincia di Brindisi mediante appalto o affidamento con procedura aperta a ditte private. Per ulteriori informazioni i cittadini interessati possono rivolgersi al Segretariato sociale del Servizio Politiche sociali: dott.ssa Annarita D'Amico, annarita.damico@provincia.brindisi.it 0831/565955; dott.ssa Maria Consales, maria.consales@provincia.brindisi.it 0831/565114.

 

 

 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento