Unisalento, nuovo preside in Cittadella

LECCE - Salvatore Colazzo è il nuovo preside della Facoltà di Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociali di Unisalento.

Una veduta di Cittadella della Ricerca

LECCE - Link e Udu soddisfatte per la designazione del professore Salvatore Colazzo a preside della Facoltà di Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociali. "Esprimiamo soddisfazione rispetto alla celerità e soprattutto alla volontà di convergere dimostrata in consiglio di Facoltà di Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociali per l'elezione del candidato, Salvatore Colazzo, per la presidenza della suddetta Facoltà", dice una nota degli studenti.

"La votazione è avvenuta a larga maggioranza, contrariamente a quello che si prospettava in questi giorni. Auspichiamo, pertanto, che il nuovo preside Salvatore Colazzo si attivi celermente per la risoluzione dei problemi che abbiamo sollevato negli scorsi mesi e che sono rimasti tuttora insoluti e non sono più rimandabili".

La Facoltà di Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociali ha sede in Cittadella della Ricerca a Brindisi, assieme al Dipartimento di Storia Società e Studi sull'Uomo. Il preside uscente della facoltà è il professore Marcello Strazzeri.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento