Travolta da un Tir sulla A14, muore 32enne

FASANO – Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 4 di oggi sulla corsia sud dell'autostrada A14, tra Termoli e Montenero di Bisaccia: a perdere la vita una 32enne di Fasano Donatella De Blasio.

Il Tir coinvolto nell'incidente (www.primonumero.it)

FASANO - Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 4 di oggi sulla corsia sud dell'autostrada A14, tra Termoli e Montenero di Bisaccia: a perdere la vita una 32enne di Fasano Donatella De Blasio.

La donna, che si occupata di trasporti per un'azienda di prodotti ittici del posto, era sul lato del conducente di un Tir quando, dopo essere rimasta coinvolta in un tamponamento con un altro mezzo pesante, in seguito all'impatto è stata sbalzata fuori dalla cabina finendo sulla carreggiata.

In quel momento, un terzo Tir che viaggiava sulla stessa corsia di marcia, l'ha travolta non lasciandole via di scampo. La 32enne è deceduta sul colpo.

Inutile ogni tentativo di soccorso, i sanitari del 118 e della Misericordia giunti sul posto subito dopo la segnalazione, non hanno potuto fare altro che constatatare il decesso della giovane fasanese. La ricostruzione della dinamina dell'incidente è al vaglio della polizia autostradale.

Donatella De Blasio era conosciuta nella sua città anche per l'impegno sportivo: militava fra le file della Virtus Five di Martina Franca di calcio a cinque.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Dopo pesca, si ribalta sulla diga: spavento per un giovane brindisino

  • Amore non corrisposto: donna irrompe in banca con un coltello

  • Bloccate e ritirate dagli ospedali pugliesi le mascherine non conformi

  • Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Minaccia di lanciarsi nel vuoto: ragazza salvata dalla polizia

  • Irrompe nel reparto Covid dove è ricoverato il padre e poi esce senza precauzioni

Torna su
BrindisiReport è in caricamento