rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ancora un nuovo partner per la New Basket: è Chocoloso

Continua la ricerca e l'acquisizione di partner e sponsor nel territorio da parte della New Basket Brindisi

BRINDISI - Continua la ricerca e l'acquisizione di partner e sponsor nel territorio da parte della New Basket Brindisi. La società cestitica oggi comunica di aver stretto una nuova partnership "con la gelateria Chocoloso, fiore all’occhiello nel suo settore. Chocoloso sarà partner e fornitore ufficiale della società durante le partite interne del campionato Postemobile LBA al Palasport E. Pentassuglia".

"Situato in Via Appia n.277, è da anni ormai un punto di riferimento importante per tutta la città e la provincia di Brindisi, sin dal 2007 quando la sua denominazione era Chocomix", dice la New Basket Brindisi a proposito dell'attività commerciale che incrementerà il lotto delle iniziative di supporto per il nuovo campionato. "La grande varietà di gusti, la sopraffina qualità dei prodotti e la grande esperienza del titolare e del personale addetto ne fanno di Chocoloso una gelateria d’eccellenza. Tutto nasce dall’idea di Carmine Donato Di Mastro, professionista del settore che ha maturato in Italia e all’estera una grandissima esperienza".

In occasione della partnership con la New Basket Brindisi, Chocoloso creerà un gusto esclusivo ideato per i giocatori biancoazzurri e per tutti gli sportivi: il ‘gelato alle proteine’ con pochi grassi, zuccheri alternativi di carrube e uva e altamente proteico. Gli abbonati New Basket Brindisi potranno usufruire di speciali scontistiche attraverso la Special Card 2017/18, le cui modalità e promozioni verranno annunciate a breve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un nuovo partner per la New Basket: è Chocoloso

BrindisiReport è in caricamento