rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Ceglie Messapica

Ciclismo: entusiasmo a Ceglie per la Coppa Messapica-Campionato under 23

Il traguardo è stato tagliato per primo da Gianlica Milani della Zalf, team venetp. Al secondo posto, il compagno di squadra Nicolò Rocchi. Terzo Andrea Cordioli della General Store Bottoli

CEGLIE MESSAPICA – Il sol leone non ha favorito una grande partecipazione di pubblico. Difficile, del resto, resistere al richiamo del mare, nella giornata più calda di questo primo scorcio d’estate.

Non pochi cegliesi, ad ogni modo, si sono appostati dietro alle transenne per assistere alla 58esima edizione della Coppa Messapica – campionato nazionale dilettanti categoria Elité che oggi è iniziato e si è concluso a Ceglie Messapica, in via San Rocco. Il traguardo è stato tagliato per primo da Gianluca Milani della Zalf, team venetp. Al secondo posto, il compagno di squadra Nicolò Rocchi. Terzo Andrea Cordioli della General Store Bottoli.

Coppa Messapica-Campionato nazionale under 23: le foto di Stefano Menga

Il via alla manifestazione è stato dato dal sindaco di Ceglie, Luigi Caroli. I poliziotti della Stradale e della questura di Brindisi, in sinergia con la polizia locale di Ceglie Messapica, hanno gestito la viabilità, chiudendo al traffico le strade provinciali in occasione del passaggio della carovana, che ha  toccato anche il Comune di Ostuni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo: entusiasmo a Ceglie per la Coppa Messapica-Campionato under 23

BrindisiReport è in caricamento