rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Memorial Ruggiero, la finale del torneo di calcio nel giorno del compleanno

Per ricordare il giovane Mino, morto in un incidente stradale in modo, domani sera, venerdì, scendono in campo le squadre del bar The last liberty e del Tempio di Venere: calcio di inizio alle 20,30 nei campi Calabrese del rione Sant'Elia. La tragedia avvenne il 20 febbraio 2015

BRINDISI – Nel giorno del compleanno di Mino Ruggiero, gli amici di sempre si ritroveranno sui campetti di calcio del rione Sant’Elia per la finale del memorial dedicato al giovane che rimase vittima di un incidente stradale, in moto, il 20 febbraio 2015.

La sfida nel segno del sorriso di Mino, titolare di un chiosco per il pane nel quartiere San Paolo, è tra le squadre del bar The last Butterfly e il Tempio di  Venere. Fischio di inizio alle 20,30. L’appuntamento è presso la struttura sportiva Calabrese.

pumillo squadre-2

Per il bar The Last Butterfly scenderanno in campo: Mattia Desimone, Bruno Macaolo, Francesco Frascaro, Alessandro Frascaro, Manolo Morelli, Diego Motti, Francesco Minelli, Francesco Lonoce e Giuseppe Greco. Presidenti: Francesco Tricarico e Francesco Ruggiero, fratello di Mino.

Per la squadra Tempio di Venere: Luca Brandi, Alessio Iunco, Fabio Disantantonio, Davide Caravaglio, Claudio Morleo, Paolo Procida, Cristian Ancora. Presidenti: Mino Ancora e Francesco Tricarico.

“Non muore mai chi vive nel cuore di chi resta”, ripetono gli amici che hanno organizzato il memorial, arrivato all’ultima partita. “Mino c’è sempre, con il suo sorriso ci guarda da lassù”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Ruggiero, la finale del torneo di calcio nel giorno del compleanno

BrindisiReport è in caricamento