rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Altro acquisto alla New Volley Brindisi: arriva una centrale esordiente in B/1

Gran movimento nelle due brindisine di B1. Continua ad acquisire nuove giocatrici anche la New Volley Brindisi (che darà vita nella prossima stagione, grazie alla recente promozione, al derby con la Volley San Vito), e mette a disposizione del tecnico Patrizia Chionna una centrale di 184 centimetri, l'esordiente in B1 Maria Grazia Maffei

BRINDISI – Gran movimento nelle due brindisine di B1. Continua ad acquisire nuove giocatrici anche la New Volley Brindisi (che darà vita nella prossima stagione, grazie alla recente promozione, al derby con la Volley San Vito), e mette a disposizione del tecnico Patrizia Chionna una centrale di 184 centimetri, l’esordiente in B1  Maria Grazia Maffei, 21 anni compiuti da poco, originaria di San Giovanni Rotondo.

Cresciuta nel Manfredonia dove ha disputato alcuni campionati di serie C, Maria Grazia Maffei nella stagione 2012-13 è passata alla Libera Virtus Cerignola con la quale ha conquistato la promozione in B2 e si è aggiudicata la Coppa Puglia, poi, nella stagione 2013-14. Adesso, il balzo nella serie superiore.

“Per me sarà un’esperienza nuova , in quanto sarà la mia prima volta in un roster di B1, e  non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura che mi servirà per crescere, ho tanta voglia di migliorarmi e di apprendere da giocatrici più esperte di me da cui ci sarà sicuramente da imparare. Sono molto determinata e voglio lavorare tanto per vedere fino a che punto posso spingermi”, ha detto la nuova centrale della New Volley Brindisi.

“Sono riconoscente in chi ha avuto fiducia in me, mi hanno parlato molto bene della società, spero di trovarmi bene, sono contenta della fiducia che l’allenatrice ha nei miei confronti, cercherò di ripagarla con il massimo impegno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro acquisto alla New Volley Brindisi: arriva una centrale esordiente in B/1

BrindisiReport è in caricamento