rotate-mobile
Sport San Vito dei Normanni

La Volley S.Vito cambia coach per agguantare la salvezza in extremis

In crisi profonda di risultati e aun passo dalla seconda retrocessione conscutiva che la portrebbe dall'A/2 alla B/2, la Volley San Vito tenta l'ultima carta. A sei giornate dal termine del campionato, la squadra tenterà di compiere un'autentica impresa

SAN VITO DEI NORMANNI - In crisi profonda di risultati e a un passo dalla seconda retrocessione consecutiva che la porterebbe dall'A/2 alla B/2, la Volley San Vito tenta l'ultima carta. A sei giornate dal termine del campionato, la squadra tenterà di compiere un'autentica impresa e procede all'avvicendamento tecnico in panchina: una scelta condivisa dai dirigenti e dallo stesso allenatore Vito Morales finalizzata a dare una scossa alla squadra, che da questa sera, si allena agli ordini del nuovo tecnico, Enrico Caputo.     

Tutto, dicono dalla società pallavolistica sanvitese, abituata negli ultimi anni a ben altri risultati, ma profondamenteIl nuovo coach Enrico Caputo-2 rinnovata anche anagraficamente, è maturato nell'arco di poche ore. Il passaggio di consegne è avvenuto al PalaMacchitella all'insegna del grande fair play: dirigenti e tecnico uscente hanno illustrato alle atlete i motivi della decisione, presentando poi il nuovo tecnico, che si è immediatamente messo al lavoro. C'è da preparare la delicata partita casalinga in programma domenica contro il Friends Roma: “Non è l'ultima spiaggia – ha detto Caputo alle ragazze – ma dobbiamo affrontarla con la voglia di far bene”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley S.Vito cambia coach per agguantare la salvezza in extremis

BrindisiReport è in caricamento