rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport San Vito dei Normanni

La Volley San Vito chiude con una vittoria in trasferta un anno difficilissimo

Messa al sicuro la permanenza in B/1 nella penultima partita, la Volley San Vito chiude con un'altra vittoria, questa volta esterna sul campo del Maglie, un anno difficilissimo raddrizzato con un cambio in panchina proprio in dirittura d'arrivo

SAN VITO DEI NORMANNI – Messa al sicuro la permanenza in B/1 nella penultima partita, la Volley San Vito chiude con un’altra vittoria, questa volta esterna, un anno difficilissimo raddrizzato con un cambio in panchina proprio in dirittura d’arrivo. Battuto la settimana scorsa l’Arzano,  le sanvitesi vincono in casa del maglie il derby del Salento al tie-break, proprio come all'andata e, proprio come all'andata, alla fine ha avuto la meglio la Volley San Vito.

Tenaci le ragazze allenate da Enrico Caputo: hanno fatto un sol boccone delle padrone di casa nel primo set (25-18); poi, dopo aver subito la veemente reazione delle leccesi (25-15, 25-19) finendo sotto di un set, hanno trovato le energie e la lucidità per riaprire la gara, aggiudicandosi con merito il quarto set (25-20). Sull'onda dell'entusiasmo hanno infilato anche il quinto, chiuso sul 15-11.

Campo difficile quello espugnato dalla Volley San Vito, considerando che la squadra di casa solo fino ad un paio di settimane addietro era in piena corsa per i playoff. E’ giunta l’ora della pausa estiva per la squadra. Per i dirigenti, invece, inizia la fase della programmazione della prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley San Vito chiude con una vittoria in trasferta un anno difficilissimo

BrindisiReport è in caricamento