menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Brindisi inedita sfida amichevole tra calcio e futsal

Brindisi Football Club, calcio a undici (categoria Promozione), e Futsal Brindisi, calcio a cinque (serie C1), si affronteranno in una inedita amichevole in quest’ultimo mercoledì di agosto

BRINDISI - Lo scopo di entrambe è quella di mettere il pallone in rete una volta in più dell’avversario, per farlo usano prevalentemente i piedi e nelle rispettive discipline sportive sono la prima squadra della città in ambito Figc. Tra loro la rivalità è zero, il rispetto reciproco tanto. 

Brindisi Football Club, calcio a undici (categoria Promozione), e Futsal Brindisi, calcio a cinque (serie C1), si affronteranno in una inedita amichevole in quest’ultimo mercoledì di agosto. La partita avrà inizio alle ore 18 presso il Palasport “Da Vinci”, impianto che da sette anni ospita gli allenamenti e le gare casalinghe del Futsal Brindisi e al quale liberamente potranno accedere gli spettatori che vorranno assistere all’evento.

Dopo qualche giorno entrambe inizieranno a fare sul serio: il Brindisi Football Club domenica 3 settembre giocherà l’andata del primo turno della fase regionale della Coppa Italia, mentre sabato 9 settembre toccherà al Futsal Brindisi rompere il ghiaccio con la prima giornata di campionato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento