rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

A2A match sponsor di gara 2 delle semifinali tra New Basket e Virtus

Sfida in programma martedì 25 maggio al PalaPentassuglia alle 20:45. La società caratterizzerà con il proprio marchio l'intera serata, attraverso varie iniziative social

BRINDISI - A2A Life Company sarà il match sponsor di gara 2 semifinale Playoffs tra Happy Casa Brindisi e Virtus Segafredo Bologna, in programma martedì 25 maggio al PalaPentassuglia alle ore 20:45 in diretta RaiSport, Eurosport 2 ed Eurosport Player.

Gold Sponsor della società biancoazzurra, A2A caratterizzerà con il proprio marchio l'intera serata, attraverso varie iniziative social cui saranno coinvolti anche i supporters brindisini presenti al palasport. Dalla New Basket chiosano: "Il gruppo A2A si dimostra ancora una volta attivo e proattivo all'interno del mondo della pallacanestro italiana, veicolando messaggi positivi comuni ai valori sportivi di questo sport".

A2A è una life company che si occupa ogni giorno di ambiente, acqua ed energia che, grazie all'uso circolare delle risorse naturali, sono le condizioni necessarie alla vita e alla sua qualità. Con l'uso delle tecnologie più avanzate, promuove la crescita sostenibile del Paese grazie a una strategia di lungo termine, con investimenti dedicati allo sviluppo dell’economia circolare e alla transizione energetica: business che, più di altri, sono cruciali per preservare il futuro di tutti.
Brindisi-Virtus Bologna: una grande sfida per i playoffs scudetto nel segno di A2A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2A match sponsor di gara 2 delle semifinali tra New Basket e Virtus

BrindisiReport è in caricamento