rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Aeromodellismo show, un successo

BRINDISI - C'era grande attesa a Brindisi per l'importante Raduno Aeromodellistico "Airbrin Show"", giunto alla seconda edizione.

BRINDISI - C'era grande attesa a Brindisi per l'importante Raduno Aeromodellistico "Airbrin Show"", giunto alla seconda edizione. L'evento si è svolto domenica scorsa 28 Aprile 2013 presso l'Aviosuperficie "Antares" dell' Aero Club Brindisi a San Pietro Vernotico, sulla provinciale per Mesagne, campo di volo del Gruppo Aeromodellisti Brindisi Airbrin.

La manifestazione è stata organizzata grazie all’impegno e all'esperienza pluriennale dei soci fondatori Massimiliano Bottallo (presidente), Giuseppe Nigro (vicepresidente) e Paolo Nanetti (segretario), e grazie al supporto tecnicologistico fornito dal presidente dell'Aero Club Brindisi, Mario Rascazzo.

Il raduno, cui hanno partecipato i migliori piloti del Sud Italia, aveva anche l'obittivo di rappresentare un'occasione di aggregazione tra le varie associazioni aeromodellistiche per confronto tecniche di volo sempre più sofisticate. Una piacevole opportunità per tutti gli appassionati e curiosi di ammirare le evoluzioni di aerei ed elicotteri acrobatici, perfette riproduzioni di velivoli storici e moderni realizzate con fantasia e impegno, e i modernissimi droni dotati di sofisticate apparecchiature elettroniche. Spazio anche i silenziosi alianti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeromodellismo show, un successo

BrindisiReport è in caricamento