rotate-mobile
Sport

Al Brindisi un esterno d'attacco 20enne

BRINDISI - La SSD Calcio Città di Brindisi ha tesserato oggi il giocatore Raffaele Sero. Esterno offensivo, Sero, 20 anni originazio di Cariati, ha mosso i primi passi nel calcio nel settore giovanile del Crotone. Per quanto riguarda la Serie D, il nuovo acquisto del Brindisi ha esordito nel 2008 nel Montevarchi, dove ha giocato stabilmente nella formazione Juniores e ha debuttato in prima squadra.

BRINDISI - La SSD Calcio Città di Brindisi ha tesserato oggi il giocatore Raffaele Sero. Esterno offensivo, Sero, 20 anni originazio di Cariati,  ha mosso i primi passi nel calcio nel settore giovanile del Crotone. Per quanto riguarda la Serie D, il nuovo acquisto del Brindisi ha esordito nel 2008 nel Montevarchi, dove ha giocato stabilmente nella formazione Juniores e ha debuttato in prima squadra.

Seguono cinque presenze nella stagione 2008-2009 con la maglia rossoblu della Rossanese in serie D, alla corte del tecnico Massimo Costantino, poi lo scorso anno la parentesi in Eccellenza calabrese con l’Isola Capo Rizzuto, dove realizza sei reti in venticinque partite. Infine in estate la preparazione con l’Acqui Terme, società del girone A della serie D, prima di giungere a un passo da un accordo con il Nardò per la stagione in corso.

Nel 2007, dopo due anni al Crotone, Raffaele Sero era passato al Poggibonsi proseguendo in Toscana il cammino delle categorie giovanili e con gli Allievi nazionali del tecnico Miceli è sempre stato presente nelle quattordici gare di campionato, chiudendo la stagione con tre reti all’attivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Brindisi un esterno d'attacco 20enne

BrindisiReport è in caricamento