rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Al Fanuzzi un'importante manifestazione giovanile: la Champions Cup

Si svolgerà  a Brindisi,  sia presso lo stadio F. Fanuzzi, che al pre-campo, la seconda edizione  della Udinese Champions Cup di calcio

BRINDISI - Grazie all’interessamento di Massimo Bungaro, Direttore Sportivo del Real Paradiso,  in collaborazione con Tomas Renna, Presidente della Salento Giallorosso Torchiarolo, Il 23 marzo 2016, si svolgerà  a Brindisi,  sia presso lo stadio F. Fanuzzi, che al pre-campo, la seconda edizione  della Udinese Champions Cup di calcio, una manifestazione sportiva che coinvolgerà 8 squadre della categoria giovanissimi 2001/2002/2003, tutte affiliate all’area sud dell’Udinese, che avrà la supervisione del coordinatore e responsabile Gianfranco Mancini,  nonché osservatore per la nazionale italiana giovanile. La vincente approderà alla fase successiva che si svolgerà a Roma, mentre la fase finale, dove si affronteranno le prime della classe di ogni regione, si svolgerà ad Udine. 

Con questo evento sportivo, il Real Paradiso dimostra di voler fare sul serio, non solo con la prima squadra ma anche a livello giovanile. Il Direttore Sportivo  Massimo Bungaro organizzatore ,insieme al Presidente Tomas Renna , si augura che sia la prima di una lunga serie perché la nostra città ha bisogno di questi eventi sportivi, sia per i ragazzi, ma anche per la città, per promuovere il calcio giovanile a Brindisi in quanto, nell’immediato futuro, la volontà è quella di riavvicinare piccoli talenti ad indossare la maglia con la V, perché a Brindisi ha sempre il suo fascino. 

Questa importante manifestazione, commentano i due organizzatori, metterà sotto  i riflettori alcuni talenti della nostra regione e che magari un giorno li vedremo esordire nelle massime serie del nostro campionato italiano.

Il Presidente Renna Tomas ringrazia per la grande disponibilità del direttore Sportivo Massimo Bungaro  e della società del Real Paradiso  per l’ospitalità e l’organizzazione messa a disposizione di questo importante evento di portata nazionale.

La manifestazione sarà aperta dal Sindaco di Torchiarolo il Dott. Serenelli Nicola a completare il tutto la presenza di due campioni e brindisini doc : Antonio Benarrivo e Mino Francioso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Fanuzzi un'importante manifestazione giovanile: la Champions Cup

BrindisiReport è in caricamento