menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I partecipanti al torneo Horse Games

I partecipanti al torneo Horse Games

Al Mitrano l'8° Torneo Horse Games

BRINDISI - Alla presenza di un numeroso pubblico di appassionati si è svolto ieri presso i maneggi del Circolo Ippico Mitrano di Brindisi l’8° Torneo Horse Games, che ha visto la partecipazione di due squadre composte da amazzoni e cavalieri della Scuola di Equitazione brindisina diretta dall’istruttore di equitazione federale Francesco Ragione.

BRINDISI - Alla presenza di un numeroso pubblico di appassionati si è svolto ieri presso i maneggi del Circolo Ippico Mitrano di Brindisi l'8° Torneo Horse Games, che ha visto la partecipazione di due squadre composte da amazzoni e cavalieri della Scuola di Equitazione brindisina diretta dall'istruttore di equitazione federale Francesco Ragione.

Hanno gareggiato le amazzoni Valentina Valentini, Stefania Sardella, Paola Summa, Tiziana Ermanno, Enza Pellicani, Palma Grasso e i cavalieri Mario Tundo, Lamin Trawally, Giuseppe Leuci, Cristiano Cervino, Daniele Funtò, Cosimo Bova. Numerosi gli juniores: Carlotta Dell'Anna, Alberto Barile, Giorgia Aprile, Alessia Tundo, Lucia Maiorano, Amelia Leuci, Chiara Bova, Marco Di Fazio, Damiano Saponaro.

Le gare hanno appassionato tutti i presenti per la bravura e le capacità tecniche dimostrate dai binomi cavallo e cavaliere durante tutte le fasi del Torneo, specie la preparazione dei giovani, che hanno dato prova della loro maturità nel partecipare con correttezza e alto spirito sportivo, prerogativa questa degli sport equestri.

Ha vinto l'8° Trofeo la squadra rossa composta da Valentina Valentini, Carlotta Dell'Anna, Tiziana Ermanno, Alberto Barile, Giorgia Aprile, Paola Summa, Alessia Tundo, Lucia Maiorano, Giuseppe Leuci e Mario Tundo con i cavalli Mercurio dei Casalanti, Luna, Clifford, Dominique, Caio Aurelio di Pietrafitta e Pippo. Il rituale "Bicchiere della Staffa" e le premiazioni sono seguiti presso la Club House del Circolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento