menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via la quarta edizione del Memorial Melissa Bassi: le foto

E' partita venerdì (27 maggio) la quarta edizione del Memorial Melissa Bassi, organizzato dall'associazione Legalità et Sicurezza. Visto il gran numero di squadre partecipanti (ben 16), la formula di quest'anno prevede partite di calcio a sei

BRINDISI - E’ partita venerdì (27 maggio) la quarta edizione del Memorial Melissa Bassi, organizzato dall’associazione Legalità et Sicurezza. Visto il gran numero di squadre partecipanti (ben 16), la formula di quest’anno prevede partite di calcio a sei che si disputano su quattro campi di calcetto ricavati sull’erba dello stadio Franco Fanuzzi, in cui ieri si è svolta la cerimonia inaugurale della manifestazione, in presenza dei genitori della studentessa morta il 19 maggio 2012 a seguito dell’attentato alla scuola Morvillo Falcone.

Oltre al tradizionale torneo in cui si fronteggeranno le squadre interforze, ce ne sarà anche uno riservato alle scuole calcio, grazie al supporti dell’Eurosport Academy e del Football Castri’ di Lecce, con la collaborazione di Figc (Federazione italiana gioco calcio), Coni, Uisp, Acsi e Aia, e il patrocinio del  Ministero della Giustizia, del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, della Regione Puglia, della Provincia di Brindisi e dei Comuni di Brindisi e Mesagne. Come di consueto, i proventi del torneo avranno una finalità benefica. Non solo, quest’anno la manifestazione è associata anche a una lotteria riconosciuta dai Monopoli di stato.

Queste le squadre interforze in gara: Aeronautica militare, Carabinieri, Amministrazione comunale di Mesagne, Avvocati Brindisi, Guardia Costiera, Best Union, Polizia Municipale Brindisi, Polizia di Sato, A.S. Forense, Polizia Penitenziaria, Brigata Marina San Marco, Vigili del fuoco, Giovani Imprenditori Brindisi, Stp Brindisi, Guardia di Finanza, Onu. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    A fuoco chiosco del pane, paura al quartiere Paradiso

  • Green

    Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

  • Emergenza Covid-19

    Covid: inarrestabile discesa dei ricoveri, ma ancora troppi decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento