rotate-mobile
Sport

All'asta contro l'Aids il kit completo 2010 di Flavia Pennetta

BRINDISI - Flavia Pennetta, vincitrice della Federation Cup con la squadra italiana e numero uno della classifica mondiale del doppio, ha messo all’asta a favore della lotta all’AIDS in Africa promossa dal Cesvi, il kit utilizzato nelle partite più importanti della stagione appena conclusa e la racchetta con la quale ha portato alla vittoria la squadra italiana nella finale di San Diego. La Pennetta partecipa a questa raccolta fondi denominata "Fermiamo l'Aids sul nascere" con il Trio Medusa e Radio Deejay.

BRINDISI - Flavia Pennetta,  vincitrice della Federation Cup con la squadra italiana e numero uno della classifica mondiale del doppio, ha messo all’asta a favore della lotta all’Aids in Africa promossa dal Cesvi, il kit utilizzato nelle partite più importanti della stagione appena conclusa e la racchetta con la quale ha portato alla vittoria la squadra italiana nella finale di San Diego. La Pennetta  partecipa a questa raccolta fondi denominata "Fermiamo l'Aids sul nascere" con il Trio Medusa e  Radio Deejay.

Per Flavia è stata una stagione ricca di successi e di soddisfazioni tra cui la conquista della terza Federation Cup con la squadra italiana e del titolo Wta Championship di Doha di doppio insieme a Gisela Dulko. In coppia con la tennista argentina ha inoltre vinto i tornei di Miami,Stoccarda, Roma, Bastad, Montreal e Mosca, oltre ad essersi aggiudicata in singolare il torneo di Marbella.

Il kit messo all’asta è composto da borsone, asciugamano, t-shirt, cappellino, tutto col marchio Gatorade, racchetta Wilson Blade con la quale ha conquistato la Fed Cup 2010 e completino tennis Adidas, il tutto autografato da Flavia. L'asta terminerà alle 23,55 del 19 dicembre 2010.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asta contro l'Aids il kit completo 2010 di Flavia Pennetta

BrindisiReport è in caricamento