rotate-mobile
Sport

Altra gioia per la Pugilistica Rodio: Pietro Nostro campione italiano schoolboys

Momento positivo per la Pugilistica Rodio Brindisi, che dopo l'esordio vincente nei professionisti di Tony Sponziello, ottiene un altro prestigioso risultato con Pietro Nostro, laureatosi campione italiano esordienti nella categoria schoolboys 68 kg in occasione dei campionati che si sono svolti a Mondovì (Cuneo)

BRINDISI - Momento positivo per la Pugilistica Rodio Brindisi, che dopo l'esordio vincente nei professionisti di Tony Sponziello, ottiene un altro prestigioso risultato con Pietro Nostro, laureatosi campione italiano esordienti nella categoria schoolboys 68 kg in occasione dei campionati che si sono svolti a Mondovì (Cuneo) la scorsa settimana.

Nostro si è imposto in finale sull’agguerrito pugile della Excelsior boxe di Marcianise, Luca Raimo. Un altro boxer cresciuto nel fertile vivaio della Rodio, dunque, si fa strada sui palcoscenici nazionali della nobile arte, riempiendo d’orgoglio i tecnici della storica società brindisina. In questa occasione, Nostro è stato accompagnato dal tecnico Fabio Pignataro.

Adesso in programma ci sono i campionati italiani Universitari che si terranno a Salsomaggiore dal 15 al 17 maggio, dove la Rodio sarà rappresentata da Eva Magno, categoria Elite 51 kg, già detentrice del titolo nei 54 kg. Inoltre per la fine di maggio è in programma la seconda edizione del memorial "Melissa Bassi" con l' interregionale femminile Puglia-Lazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra gioia per la Pugilistica Rodio: Pietro Nostro campione italiano schoolboys

BrindisiReport è in caricamento