menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I piccoli atleti dello Zen Sport Center con i maestri

I piccoli atleti dello Zen Sport Center con i maestri

Altri successi per lo Zen Sport Center

MESAGNE – Si sono aggiudicati sette medaglie d’oro, cinque di argento e dieci di bronzo, i piccoli atleti di taekwondo della palestra Zen Sport Center di Mesagne, al meeting interprovinciale - esordienti e novizi - e al campionato interprovinciale cadetti A e B. Gli eventi si sono tenuti nelle scorse settimane a Martina Franca, nel Tarantino. Inoltre il centro sportivo è stato classificato al quarto posto in tutta Italia per le medaglie ottenute negli anni.

MESAGNE - Si sono aggiudicati sette medaglie d'oro, cinque di argento e dieci di bronzo, i piccoli atleti di taekwondo della palestra Zen Sport Center di Mesagne, al meeting interprovinciale - esordienti e novizi - e al campionato interprovinciale cadetti A e B. Gli eventi si sono tenuti nelle scorse settimane a Martina Franca, nel Tarantino. Inoltre il centro sportivo è stato classificato al quarto posto in tutta Italia per le medaglie ottenute negli anni.

Un eccellente risultato per il maestro Daniela Lupoli che ha portato a Mesagne ben 22 medaglie tra oro, argento e bronzo tra il campionato e il meeting interprovinciale. Il centro sportivo mesagnese colleziona successi da diversi anni, e grazie anche alle ultime, si è aggiudicato il IV posto su 25 società italiane presenti ed oltre 160 atleti.

"Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto - ha commentato il direttore tecnico della palestra Zen Sport Center e istruttore federale Daniela Lupoli - lavoriamo sodo ed è soprattutto un grande risultato per i nostri piccoli che lavorano quotidianamente e s'impegnano al massimo. Il nostro è uno stile di vita e il risultato più importante per noi è l'ottimo lavoro di squadra che abbiamo".

Le medaglie d'oro sono per: Marcello Pizzuto, Antonio Marchese, Dylan Accolli, Martin Scialpi, Simone Devicienti, Marco Carluccio ed Enrico Papadia. Mentre le cinque medaglie d'argento sono andate a: Emanuele Molfetta, Samuele Specchia, Gabriele Lavino, Simone Carlucci e Marta De Rinaldis. Quelle di bronzo, invece, l'hanno conquistate: Giorgia Montanaro, Alessandro Lunedì, Gianvito Calefato, Manuel Di Giacomo, Dennis Elia, Daniele Greco, Valerio Marinosci, Sarah Muscio, Rabija Rexhep e Diego Ribezzi.

Inoltre, nel Taekwondo Zen sport center Mesagne, ci sono già tre nuovi allenatori di taekwondo, si tratta di Gianmarco Dimonte, Roberto Muscio e Anna Pagliara. I tre nuovi maestri hanno conseguito il titolo dopo diversi corsi ed esami nazionali presso il centro di preparazione Olimpica di Roma e Formia. Il direttore tecnico Lupoli, maestro federale riconosciuto dalla Fita - Federazione Italiana Taekwondo - è da oltre 35 anni che pratica questo sport, prima come atleta della Nazionale Italiana ed ora come maestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento