Sport

Altro colpo per l'Asd Brindisi: preso anche il difensore Savino Schena

Nuovo colpo per l’Asd Brindisi, che dopo aver messo sotto contratto il bomber “Sasa” Scarcella si è assicurata anche le prestazione dell’eclettico difensore Savino Schena, classe 1983

BRINDISI – Nuovo colpo per l’Asd Brindisi, che dopo aver messo sotto contratto il bomber “Sasa” Scarcella si è assicurata anche le prestazione dell’eclettico difensore Savino Schena, classe 1983, in grado di giocare sia al centro della difesa che sulla fascia.  Brindisino di nascita, ha iniziato nel settore giovanile del Brindisi con qualche convocazione in Serie D, ha giocato in Eccellenza sia a Francavilla che a Carovigno, con il quale ha vinto il campionato di Promozione.

Numerose sono le presenze nel campionato di Promozione avendo giocato con San Vito, Fly Team, Appia Br, Squinzano, San Pancrazio e Mesagne. Già allenato in passato da Mister Marangio, Schena è molto contento di ritornare a giocare nella propria città con la quale spera di prendersi grandi soddisfazioni.

E intanto nella giornata di ieri, allo stadio Fanuzzi, si è concretizzato, tra l'Asd Brindisi E L'Asd Salento giallorosso Torchiarolo,  quello che in realtà  ormai era nato formalmente già nella passata stagione. Le due società alla presenza del Vice Presidente Bungaro Massimo il Direttore Generale Mino Francioso e tutto il suo entourage e del Presidente Tomas Renna, hanno dato vita ad una forte e nuova collaborazione, mirata soprattutto a far confluire i ragazzi provenienti dal basso brindisino e del Leccese proprio nella società Torchiarolese. 

Tutto questo consentirà a tutti i ragazzi di essere seguiti da una scuola calcio d'élite e tecnici preparati, ma allo stesso tempo di essere costantemente monitorati e osservati dal Direttore Generale Mino Francioso e tutto il suo staff, al fine da creare un vero e proprio serbatoio di talenti per L'Asd Brindisi da dislocare per le annate future nei giovanissimi, allievi e juniores regionale, ma soprattutto per reperire giovani talenti per la prima squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro colpo per l'Asd Brindisi: preso anche il difensore Savino Schena

BrindisiReport è in caricamento