rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Altro week end di successi: continua la striscia vincente della Polisportiva Centrosport Brindisi

La squadra impegnata nel campionato di Serie C si è aggiudicata il derby contro la Fimco, la squadra under 20 ha battuto l'Airon Club

Ancora una volta due vittorie per le squadre di Serie C ed Under 20 di pallanuoto della polisportiva Centrosport Brindisi, scese in campo nel weekend rispettivamente contro la Fimco Sport Maglie e L'Airon Club.

Serie C
Nel campo neutro di Taranto, a causa della inidoneità della piscina Masseriola, i ragazzi della Polisportiva Centrosport Brindisi hanno battuto gli avversari della Fimco Maglie per 8-5

La superiorità della Polisportiva Centrosport Brindisi è evidente ma sono bravi i ragazzi della Fimco Maglie che riescono a mettere in difficoltà la Polisportiva Centrosport Brindisi. Comunque, nonostante alcune occasioni non sfruttate, grazie a un maggior controllo della partita la Polisportiva Centrosport Brindisi riesce a concludere vittoriosamente l'incontro senza particolari difficoltà. 

Polisportiva Centrosport Brindisi Pallanuoto 3-3

I complimenti vanno a tutti i giocatori ed agli allenatori ma un plauso particolare va fatto al portiere Martiradonna che con tranquillità e determinazione dà ordine alla difesa e trasmette sicurezza alla squadra.  Ora il Centrosport si trova in testa alla classifica a pari punti con la SC Nuoto Napoli e con la Polisportiva Oasi Salerno, prossima avversaria della squadra brindisina nella trasferta di sabato 18 febbraio. 

Parziali: 0-3; 2-0; 1-4; 2-1.
Rosa: Martiradonna (Capitano); Tavella; Atzori; Lacitignola (2 reti); Caringella (4 reti); Battista; Di Cosola (1 rete); Concina (1 rete); Liberti; Pascazio; Di Coste; Insalata; Bronzini.
Allenatori: Marco Amitrani - Giovanni Tau.

Polisportiva Centrosport Brindisi Pallanuoto-4

Under 20
Nella gara di Domenica partono in svantaggio i ragazzi della Polisportiva Centrosport Brindisi a causa del pressing avversario e della stanchezza dovuta alla partita del giorno precedente, recuperando però poi nel secondo quarto grazie a un parziale di 5-1 e gestendo il risultato fino alla fine. Da segnalare la prestazione di Caravella alla sua prima rete in un incontro ufficiale. 

Lungo periodo di riposo adesso per i ragazzi che torneranno in campo nella partita di domenica 12 Marzo contro l'Adriatika, in attesa anche del recupero della quarta giornata di andata.

Parziali: 2-1; 1-5; 1-3; 3-5
Rosa: Bronzini; Tavella (2 reti); Atzori (3 reti); Lacitignola (3 reti, capitano); Albergo; Cassano; Di Coste (1 rete); Liberti; De Palma; Caravella (1 rete); Insalata (4 reti); Romano.
Allenatore: Marco Amitrani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro week end di successi: continua la striscia vincente della Polisportiva Centrosport Brindisi

BrindisiReport è in caricamento