Mercoledì, 17 Luglio 2024
Altro

Campionato master canottaggio, argento per il gruppo sportivo dei vigili del fuoco

Il risultato è stato ottenuto da Daniele Crastolla nel singolo della categoria Master B maschile

SAN MINIATO (PI) - Ottimo risultato per il gruppo sportivo dei vigili del fuoco "Carrino" di Brindisi che, grazie al suo presidente e comandante provinciale, Giulio Capuano, e al responsabile sportivo, Roberto Galluzzo, è riuscito a partecipare al Campionato italiano master, in programma l’8 ed il 9 luglio a San Miniato, sulle acque del lago di Roffia. 

Daniele Crastolla, atleta con un grande curriculum alle spalle tra titoli italiani e varie medaglie ai campionati, seguito anche da Antonio Coppola, ha partecipato alla regata nella specialità del singolo categoria Master B maschile. Qui ha prima ottenuto il secondo posto nelle batterie di qualifica, e poi ha staccato il pass per la finale, dove ha ottenuto la medaglia d'argento valida per il titolo di vicecampione italiano. 

Daniele Crastolla

La regata è stata molto difficile e combattuta nonostante gli impegni lavorativi e le poche opportunità di scendere in barca per allenarsi al meglio. 

Archiviato anche questo campionato, gli atleti del "Carrino" ora inizieranno a prepararsi per la chiusura della stagione agonistica 2023, puntando ad ottenere, di nuovo, altri risultati di grande rilievo in campo nazionale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato master canottaggio, argento per il gruppo sportivo dei vigili del fuoco
BrindisiReport è in caricamento