rotate-mobile
Altro

“Gym – boxe” e titolo italiano professionistico: “Pugilistica Rodio” protagonista

Domenica prossima, al parco Cesare Braico, la fase regionale dei campionati italiani “Gym-Boxe”.  A luglio, a Mesagne, il match di Cristina Garganese

BRINDISI - Il Coni chiama, la Pugilistica “A. Rodio Brindisi” risponde, con un evento pugilistico indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana. Domenica 2 giugno, presso il parco Cesare Braico di Brindisi, in occasione della Giornata nazionale dello sport, si svolgerà la fase regionale dei campionati italiani “Gym-Boxe”.

L’evento è in programma dalle ore 10.30 alle 19. Nella stessa giornata verranno disputati degli incontri dilettantistici. Protagonisti saranno atleti provenienti da tutte le scuole pugilistiche regionali, con età compresa tra i 13 e 60 anni. La storica associazione sportiva, stella d'oro al merito sportivo, invita tutti gli appassionati e sportivi in genere a partecipare.

Inoltre il prossimo luglio, nella villa comunale di Mesagne, è in programma un grande evento che vedrà impegnata la professionista Cristina Garganese, di Francavilla Fontana, in un match valido per la scalata al titolo Italiano.

L' evento è stato fortemente voluto dal sindaco Antonio Matarelli, grande appassionato ed intenditore della nobile arte, da anni vicino, con il patrocino del Comune, alle manifestazioni pugilistiche. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Gym – boxe” e titolo italiano professionistico: “Pugilistica Rodio” protagonista

BrindisiReport è in caricamento