Lunedì, 15 Luglio 2024
Altro

La "Ginnastica Temese" spegne 75 candeline: grande festa nel parco Buscicchio

La ricorrenza sarà celebrata con una serie di esibizioni da parte degli atleti dello storico sodalizio. Appuntamento alle ore 20.30 nel polmone verde

BRINDISI - L’Asd Ginnastica Temese Brindisi spegne 75 candeline. Il compleanno verrà celebrato domani (mercoledì 19 giugno), a partire dalle ore 20.30, nel parco Buscicchio, con una festa ideata, organizzata e rappresentata dagli atleti, dalle istruttrici, dai genitori, dai dirigenti e da tutti i volontari.

Si assisterà a esercizi tecnici di ginnastica artistica, di ritmica sportiva, di trampolino elastico, di gioco sport, di ginnastica per tutti, ma anche esercizi giocosi, spiritosi ed allegri.

Saranno presentati gli atleti più titolati del 2024 ma anche e soprattutto coloro che hanno semplicemente partecipato alle gare ovvero coloro che si sono allenati in palestra con l’unico scopo di migliorare le proprie prestazioni, superare le proprie difficoltà, superare i propri limiti, impegnandosi quotidianamente con gioia e divertimento, mettendo così in pratica il motto di Gabriele Giuffrè, fondatore della associazione nel lontano 1949: “Non eccellenze ma cose eccellenti”.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Ginnastica Temese" spegne 75 candeline: grande festa nel parco Buscicchio
BrindisiReport è in caricamento