rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altro

Il tennistavolo Brindisi compie 40 anni

Due squadre ai nastri di partenza iscritte al campionato di serie D e a quello Under13

BRINDISI - Continua la tradizione del tennistavolo brindisino che centinaia e centinaia di ragazzi e ragazze brindisine, hanno portato avanti con passione in tutti questi anni. Riparte la quarantesima stagione agonistica del Tennistavolo Brindisi con una squadra di serie D ed una di Under 13. La serie D avrà come avversari il Taranto, il Monopoli, il Lecce ed il Martina Franca, l’ Under 13 dovrà vedersela con il Bisceglie, il Foggia, il Molfetta ed il Martina Franca.

"Non abbiamo grosse velleità - dice il presidente del sodalizio bianco celeste – anche se, nel fine settimana, abbiamo già battuto in serie D il Lecce ed il Monopoli, vogliamo solo festeggiare con i nostri atleti ed amatori questo 'compleanno', non pensavo di superare questo periodo così difficile, devo ringraziare tutti i miei collaboratori per avermi dato fiducia e spronato ad andare avanti. Sono sodisfatto nonostante tutto dei progetti che siamo riusciti a realizzare con le scuole “Racchette in classe” ed “Insieme per lo sport” con Csi ed Enel. Nei prossimi mesi, abbiamo in mente di coinvolgere anche la cittadinanza tramite il progetto “Sport nei parchi” dove abbiamo 'adottato' alcune aree verdi con installati tavoli da ping pong a disposizione di tutti."

Chi vuole praticare questo sport può contattare la società tramite il canale social Facebook o il sito www.tennistavolobrindisi.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tennistavolo Brindisi compie 40 anni

BrindisiReport è in caricamento