rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altro

Taekwondo, tornei internazionali: altre due medaglie per il maestro Spinelli

Il direttore dell'Asd Pennetta Rosa conquista un oro e un argento in due campionati online organizzati rispettivamente in Venezuela e Iran

BRINDISI - Dopo i due riconoscimenti ricevuti dalla Federazione Italiana Taekwondo a livello nazionale e regionale, nei giorni scorsi il maestro Cosimo Spinelli, direttore Tecnico dell’Asd Taekwondo “Pennetta Rosa” Brindisi è stato protagonista di due campionati internazionali online in Iran e Venezuela.

Il 4 febbraio Spinelli ha conquistato la medaglia di argento nella categoria “Master 5” con le forme “Sipjin e Hansu” nel Campionato Internazionale Online intitolato “The 9tn Live Taekwondo Poomsae – Dona Food Cup”, svoltosi a Karaj (Iran) che ha visto la partecipazione di 17 paesi per un totale di 1143 atleti iscritti.

Il 12 e 13 febbraio, nel campionato Internazionale online svoltosi a Caracas (Venezuela), intitolato “9na Edicion Para El Mundo”, l’Asd  “Pennetta Rosa” ha conquistato un primo posto con il maestro Cosimo Spinelli nella categoria +65 con la forma “Jitae”, ed un terzo posto con l’atleta Melissa Spinelli nella categoria Juniores con la 2^ forma. A questa manifestazione hanno partecipato 11 Paesi e 23 Società per un totale di 150 atleti iscritti. 

Un plauso va al Grand Master Moitaba Nazmdeh (Iran), alla Maestra Karla Da Silva (Venezuela), quali organizzatori dei campionati sopra citati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, tornei internazionali: altre due medaglie per il maestro Spinelli

BrindisiReport è in caricamento