rotate-mobile
Altro

Taekwondo, campionato italiano juniores: due medaglie per il Team Prete

A Casoria (Napoli) l’importante manifestazione riservata alle cinture nere. Il sodalizio di San Vito dei Normanni conquista un argento con Mattia Urselli e un bronzo con Fausto Volgò

SAN VITO DEI NORMANNI - Prosegue con successo la stagione agonistica dell’Asd Taekwondo Team Prete. Il 18 e 19 marzo presso il palazzetto dello sport di Casoria (Napoli) si è svolto il campionato italiano Juniores cinture nere, uno degli appuntamenti più importati del calendario per il taekwondo nazionale.

A rappresentare il Team Prete, che svolge la propria attività a San Vito dei Normanni, questa volta Mattia Urselli (categoria -73 chilogrammi) e Fausto Volgò (cat. -78 chilogrammi) che ottengono rispettivamente un argento e un bronzo.  Ottima la prestazione di Mattia Urselli in finale, perso solo negli ultimi secondi contro il campione del mondo. 

Questi successi, insieme alle precedenti medaglie, testimoniano il costante lavoro dei tecnici dell’Asd Team Prete (Vanessa Prete, Giuseppe Lanzilotti e il veterano Minotto Prete), unicamente indirizzato alla crescita degli atleti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, campionato italiano juniores: due medaglie per il Team Prete

BrindisiReport è in caricamento