Sabato, 20 Luglio 2024
Altro

Pareggio a Siracusa, il "De Guido" vince il girone e raggiunge la finale playoff per l'A2

Il circolo tennis mesagnese conquista, imbattuto, il vertice della classifica di B1. Affronterà la vincente tra il Tc Terranova Olbia e il Ct Eur Roma

MESAGNE - Il Ct “Dino De Guido” Mesagne, domenica 16 giugno, nella sesta e ultima giornata della serie B1 maschile, ha pareggiato in trasferta contro il Tc Siracusa con il punteggio di 3-3.

Con questo risultato la formazione mesagnese ha compiuto una impresa, vincendo, imbattuta, il suo girone di serie B1, accedendo quindi alle finali per la conquista della promozione in serie A2.

Dopo la disputa dei singolari terminati con il punteggio di parità (2-2), decisivi sono stati i doppi che hanno visto una vittoria a testa, consolidando così la parità fra le squadre e attribuendo quel punto necessario al Ct “Dino De Guido” per conquistare la meritata vetta della classifica, rispetto al Tc Lecco.

Il circolo tennis mesagnese disputerà la finale di playoff contro la vincente dell’incontro tra il Tc Terranova Olbia e il Ct Eur Roma: la gara di andata in trasferta il 30 giugno, il ritorno a Mesagne il 6 luglio.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio a Siracusa, il "De Guido" vince il girone e raggiunge la finale playoff per l'A2
BrindisiReport è in caricamento