rotate-mobile
Altro

Taekwondo, dieci atleti della New Marzial Mesagne convocati in nazionale

Per partecipare al raduno collegiale cadetti e juniores in vista del mondiale che si terrà a Sofia dal 31 luglio al 6 agosto

MESAGNE - Il team nazionale della Federazione Italiana Taekwondo ha convocato dieci allievi della New Marzial Mesagne per partecipare al raduno collegiale cadetti e juniores in vista del mondiale che si terrà a Sofia dal 31 luglio al 6 agosto. Cinque ragazzi per la categoria cadetti A sono già impegnati a Formia presso il Cpo per il raduno collegiale che si concluderà lunedì 27 giugno. Altri cinque giovani atleti, per la categoria Juniores, si alleneranno nel raduno che si terrà a Mesagne, dal 26 giugno al 7 luglio.

I taekwondoka sono stati convocati perché hanno vinto il campionato italiano e coppa Italia. La squadra nazionale Juniores sarà allenata dal maestro Roberto Baglivo che è direttore tecnico della nazionale Italiana. Una soddisfazione per la società griffata “Nuova Special Welding” e diretta dal presidente Steeven Baglivo che premia il lavoro quotidiano di tanti giovani e i sacrifici delle loro famiglie. 

Il gruppo dei cadetti è formato da: Rosato Gabriele, Santoro Francesco, Neglia Andrea, Del Vecchio Adele e Frassica Sofia. I cinque della juniores sono: Del Vecchio Teodoro, Biscosi Daniele, Iurlaro Ludovico, Cutugno Dafne e Sicilia Celeste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, dieci atleti della New Marzial Mesagne convocati in nazionale

BrindisiReport è in caricamento