rotate-mobile
Altro

La danza a Sanremo: brillante terzo posto per la giovane Ginevra Intiglietta 

Importante risultato per l’allieva della scuola di danza La Maison de la Danse Asd

BRINDISI - Si conclude con brillante terzo posto l’esperienza in trasferta della giovanissima brindisina Ginevra Intiglietta, allieva della scuola di danza La Maison de la Danse Asd, che sotto la guida delle maestre Annalisa e Maristella Monaco, lo scorso 11 maggio, ha partecipato alla XXIV edizione del prestigioso Concorso Internazionale Danza Giovani - Città di Sanremo.

Ginevra ha portato in scena la coreografia di danza contemporanea della maestra Maristella Monaco, conquistando il terzo posto nel parterre sul palco del Teatro Ariston di Sanremo di diciassette le partecipanti in categoria, staccando il pass di accesso diretto per il Movement International Dance Competition 2025. 

“Siamo felici ed orgogliosi - affermano le maestre Annalisa e Maristella Monaco - del risultato ottenuto da Ginevra al termine di una esperienza così importante e formativa per lei e per tutti i ragazzi partecipanti all’evento. Questo terzo posto il premio di un lavoro che quotidianamente svolgiamo con impegno, sacrificio e passione. Ci godiamo il momento e ci prepariamo per i prossimi impegni e per tutto quello che verrà.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La danza a Sanremo: brillante terzo posto per la giovane Ginevra Intiglietta 

BrindisiReport è in caricamento