rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

Veleggiata da Villanova a Savelletri e giornata "open sup"

In programma domani, giovedì 4 agosto. Promossa dall'associazione Accordi Abili e dalla Lega Navale di Ostuni, con il patrocinio del Comune di Fasano

FASANO – Una traversata per diffondere i principi di fratellanza e sinergia tra diverse località. Questo lo spirito dell’evento organizzato dall’associazione Accordi Abili e la Lega Navale di Ostuni, con il patrocinio del Comune di  Fasano. La manifestazione "Soffio di Vento", una veleggiata da Villanova a Savelletri, e in contemporanea una giornata Open Sup sul molo vecchio della frazione marina fasanese, a cura dell’associazione Ph8, è l’appuntamento in programma giovedì 4 agosto. 

Sin dalla mattina si svolgerà la veleggiata Villanova - Savelletri, con diversi equipaggi iscritti. In serata, a Savelletri,  sul piazzale antistante il molo di ormeggio, si terrà la premiazione della manifestazione, seguito alle ore 21 dal  concerto a cura della associazione Accordi Abili dove si esibirà l’Abilband. 

L’associazione Ph8 A.d.V., che si occupa di migliorare la vita dei pazienti oncologici, ha organizzato, nella mattinata  per le associazioni e nel pomeriggio per tutti, la possibilità, di provare l'emozione del Sup (acronimo di stand up paddle), una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola (simile a quella del surf ma con maggior volume per sostenere il peso dell'atleta), utilizzando una pagaia apposita per la propulsione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veleggiata da Villanova a Savelletri e giornata "open sup"

BrindisiReport è in caricamento