menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche i tifosi cegliesi a sostegno della New Basket:"Diamo il nostro contributo"

"Dimostriamo ancora una volta noi cegliesi chi siamo e come si fa con un amico che è in difficoltà, non bisogna voltargli le spalle ma aiutarlo a rialzarsi ed andare avanti, lo stesso dobbiamo fare tutti con la tifoseria amica brindisina"

Di seguito, un comunicato del Direttivo Commando Ultras Ceglie 2013 sull’aumento di sottoscrizioni lanciato dall’associazione “Brindisi vola a canestro”.

Gli ultras del Brindisi basket stanno collaborando , da pochi giorni , con l'associazione "Brindisi vola a canestro" per coprire il 10 % dell' intero capitale societario,il loro intento è raggiungere la quota di 50000 euro.

Da alcune settimane l'Enel (main sponsor) ha diminuito il contributo annuale e si è rischiato di non far iscrivere la squadra alla massima serie cestistica italiana. Per entrare nell' "azionariato popolare" con gli ultras del Brindisi ( in  collaborazione con Brindisi vola a canestro) bisogna mettere minimo la quota  di 100 euro.

Tutti sanno della forte amicizia con loro e vogliamo raccogliere una cospicua quota con un piccolo contributo di tutti voi, qualche euro a testa, per aiutarli in questo brutto momento che stanno attraversando.

Un piccolo gesto di rispetto per loro " Curva Sud Brindisi basket" e per il basket brindisino , loro che rappresentano la nostra regione a livello nazionale nella massima serie cestistica italiana, può significare davvero tanto. Chiediamo a tutti la disponibilità e chi fosse interessato, può contattare il direttivo del Commando Ultras che è in contatto con gli ultras brindisini e sta già raccogliendo soldi.

Dimostriamo ancora una volta noi cegliesi chi siamo e come si fa con un amico che è in difficoltà, non bisogna voltargli le spalle ma aiutarlo a rialzarsi ed andare avanti, lo stesso dobbiamo fare tutti con la tifoseria amica brindisina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Vaccini anti Covid: in campo anche gli odontoiatri pugliesi

  • Emergenza Covid-19

    Covid. Sindaco infermiere in prima linea per somministrare i vaccini

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento