rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Anche l'attaccante Minelli fra i riconfermati dell'Asd Brindisi

C'è un altro riconfermato fra le file dell'Asd Brindisi. Si tratta dell'attaccante Francesco Minelli, classe 1998, fra i protagonisti della cavalcata della compagine brindisina nel girone di ritorno dello scorso campionato di Prima Categoria

BRINDISI - C’è un altro riconfermato fra le file dell’Asd Brindisi. Si tratta dell’attaccante Francesco Minelli, classe 1998, fra i protagonisti della cavalcata della compagine brindisina nel girone di ritorno dello scorso campionato di Prima Categoria, nonostante il sero infortuno che lo aveva colpito nella prima fase del torneo. Il score di 14 reti del resto testimonia l’apporto fornito da Minelli ai biancazzurri.

La lista dei riconfermati inoltre è allungata dal giovane difensore di fascia Michele Guastella, dal centrocampista Diego Motti e dal portiere Sergi. Il direttore generale Mino Francioso, in sinergia con il direttore sportivo Giulio Brigante, insomma non hanno voluto rivoluzionare l’organico dello scorso anno, aggiungendo importanti innesti, fra cui il bomber Salvatore Scarcella, a una solida base di partenza.

Bisogna inoltre tenere conto che i regolamenti federali impongono che fra gli undici in campo vengano schierati almeno un ragazzo classe 1997 e due classe 1998. Tutto ciò in attesa che la Federazione si pronunci sulla richiesta di ripescaggio nel campionato di Promozione presentata dall’Asd Brindisi. Il verdetto dovrebbe arrivare ormai a giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche l'attaccante Minelli fra i riconfermati dell'Asd Brindisi

BrindisiReport è in caricamento