rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Sport

Anche sfide fra auto radiocomandate alla "Pasquetta al Cillarese"

L'Asd Modellismo Brindisi anche quest'anno partecipa alla “Pasquetta al Cillarese”. L'appuntamento è dalle ore 10 in poi presso la pista per automodelli all'interno del parco per trascorrere una pasquetta divertente e diversa

L'Asd Modellismo Brindisi anche quest'anno partecipa alla “Pasquetta al Cillarese”. L'appuntamento è dalle ore 10 in poi presso la pista per automodelli all'interno del parco per trascorrere una pasquetta divertente e diversa.

Tutti coloro che si presenteranno con un automodello radiocomandato e si registreranno presso il gazebo di accoglienza dove sarà presente una nostra hostess riceveranno un omaggio.

Verranno organizzate simpatiche sfide in pista con premi per i partecipanti. La giornata è resa possibile anche grazie all'aiuto degli amici Antonio D'Amico dell'Hotel Nettuno che presenta la sua nuova pista per buggy rc in stile indoor, il dott Fabio Minieri dell'agenzia assicurativa Allianz Salento Assicura e Alberto Bertoldo del negozio di abbigliamento Portico 12 di Brindisi sempre attenti a questo tipo di iniziative sportive brindisine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche sfide fra auto radiocomandate alla "Pasquetta al Cillarese"

BrindisiReport è in caricamento