rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Sport

Andrea Arnaldo selezionato per il raduno nazionale degli under 14

Il settore squadre nazionali ha convocato Andrea Arnaldo dell’Aurora Brindisi per il raduno di avviamento tecnico federale Centro/Sud,riservato agli U14, che si svolgerà dal 5 all'8 maggio a PescarA

BRINDISI - Il settore squadre nazionali ha convocato Andrea Arnaldo dell’Aurora Brindisi per il raduno di avviamento tecnico federale Centro/Sud, riservato agli U14, che si svolgerà dal 5 all'8 maggio a Pescara. Andrea è stato selezionato tra i 32 atleti provenienti dall'Abruzzo, Campania, Calabria, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia Toscana e Umbria che insieme ad altri 32 provenienti dalle regioni del Centro-Nord daranno modo allo staff tecnico del settore squadre giovanili nazionali di allenare direttamente i migliori prospetti italiani dell'annata 2002. 

Da segnalare che tra le riserve a casa è stato inserito Michelagelo Laquintana, il ragazzo monopolitano che da febbraio fa parte della famiglia Aurora. 

Questa convocazione è un grande riconoscimento per il ragazzo dalle grandi qualità e prospettive, ed uno sprone a continuare nel lavoro quotidiano con il suo gruppo ed un'ulteriore attestato della qualità del lavoro che la nostra società svolge con i ragazzi. 

Arnaldo va ad inserirsi in quella lista di atleti che la nostra società ha avuto l'onore di essere selezionati dal settore squadre nazionali dai nati nel 1993 Argentieri, Puglia, Romanelli,  per passare a Leggio, Gualtieri, Rongone, Vignone, Angelini, Perugino, Fontana, Passante, Pulli, Tollemeto, Tedeschi, per arrivare ad Arnaldo e ci sono alcuni 2003 che premono alle spalle. A questi riconsocimenti per così dire "individuali", si sommano i titoli regionali vinti nei nove anni della nostra storia, palmarès quest'anno accresciuto dal titolo U18 Eccellenza e U15 Eccellenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Arnaldo selezionato per il raduno nazionale degli under 14

BrindisiReport è in caricamento