menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arbitri europei di judo a convegno a Riva Marina

OSTUNI – Venerdì incontro a Ostuni tra gli arbitri europei di judo in convegno al Riva Marina Resort di Specchiolla (Carovigno), il sindaco della Città Bianca, Domenico Tanzarella, e l’assessore comunale allo Sport, Agostino Buongiorno. Il primo “EJU Refereeing & Coaching Seminar” è cominciato il 10 e proseguirà sino a domenica 14.

OSTUNI - Venerdì incontro a Ostuni tra gli arbitri europei di judo in convegno al Riva Marina Resort di Specchiolla (Carovigno), il sindaco della Città Bianca, Domenico Tanzarella, e l'assessore comunale allo Sport, Agostino Buongiorno. Il primo "EJU Refereeing & Coaching Seminar" è cominciato il 10 e proseguirà sino a domenica 14.

Il convegno è dedicato all'aggiornamento annuale e in particolare all'entrata in vigore delle nuove norme agonistiche dall'1 gennaio scorso che troveranno applicazione agli Europei di Vienna del prossimo aprile.

Partecipano agli incontri i massimi esponenti del judo mondiale: dal presidente europeo Sergey Soloveychik, ai vice presidenti Franco Capelletti e Daniel Lascau, a Laszlo Toth ed Envic Galea, rispettivamente tesoriere e segretario generale, ai responsabili dei corsi di aggiornamento e dallo spessore dei docenti: Jan Snijders, direttore della Commissione Arbitrale Europea e Mondiale e Densign White, direttore della Commissione Sportiva Europea, cui si aggiunge la presenza di Juan Carlos Barcos, direttore Mondiale dell'Arbitraggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento