rotate-mobile
Sport

Arriva a Brindisi lo “Street workout”: sport, musica e cultura nel ricordo di Danilo Capriati

Il prossimo 6 maggio si svolgerà a Brindisi la prima edizione dello “Street workout”.  Walking dinamico, attività fisica, musica e conoscenza del patrimonio culturale si fondono per regalare ai partecipanti esperienze indimenticabili.

BRINDISI - Nel ricordo di Danilo Capriati (professore, istruttore, atleta e soprattutto grande professionista, venuto a mancare lo scorso novembre dopo una lotta con un male), il prossimo 6 maggio si svolgerà a Brindisi la prima edizione dello “Street workout”.  Walking dinamico, attività fisica, musica e conoscenza del patrimonio culturale si fondono per regalare ai partecipanti esperienze indimenticabili.

Lo Street Workout farà tappa a Brindisi grazie a Paola De Cristofaro e al suo team, che regaleranno una grande giornata di fitness su base walking nella vie e piazze della città. 

La quota di iscrizione è di soli 15 euro e prevede la maglia dell'evento in omaggio e un paio di cuffie in comodato d'uso che verranno distribuite a ciascun iscritto nel giorno dell'evento. Perché occorrono le cuffie? Perché i partecipanti saranno collegati e guidati per tutto il tragitto con e dai coach di riferimento, che daranno indicazioni su ogni tipo di allenamento  che si svolgerà sul posto.

Iscrizioni presso: negozio di abbigliamento Piedi a terra, in via Germania 15, al rione Bozzano; centro chinesiologico palestra Starbene via Osanna 33, rione Cappuccini, Brindisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Brindisi lo “Street workout”: sport, musica e cultura nel ricordo di Danilo Capriati

BrindisiReport è in caricamento