rotate-mobile
Sport

Arriva il Campobasso delle ex Vargiu e Castorani, osso molto duro per la Futura

BRINDISI – L’innesto della “veterana” Monica Bastiani e della ala-pivot Ilaria bolognese ha riportato a nuova vita la squadra della Futura che partecipa al campionato femminile di B Eccellenza. Nelle ultime due gare ha conquistato altrettante vittorie e domani puntano alla terza contro l’Ads Women’s Campobasso che ospitano nel PalaZumbo.

BRINDISI - L'innesto della "veterana" Monica Bastiani e della ala-pivot Ilaria bolognese ha riportato a nuova vita la squadra della Futura che partecipa al campionato femminile di B Eccellenza. Nelle ultime due gare ha conquistato altrettante vittorie e domani puntano alla terza contro l'Ads Women's Campobasso che ospitano nel PalaZumbo.

Un'ottava giornata di campionato che si preannuncia molto interessante per le ragazze allenate da coach Distante, che da alcune settimane ha ritrovato fiducia anche nei mezzi economici perché alla società si è riavvicinato Giuseppe Barretta. La squadra molisana sta attraversando un buon periodo. Nelle sue file giocano le ex biancazzurre Vargiu e Castorani.

Il Campobasso arriva a Brindisi forte di tre vittorie consecutive e di cinque risultati utili sulle sette gare sinora giocate. Il quintetto di coach Ladomorzi è quello che ha più credenziali per la vittoria del girone. Sarà una gara ad alta tensione, perché le brindisine non hanno certo intenzione di lasciare altri punti per strada ed hanno necessità di risalire al più presto la china. Appuntamento a domani alle ore 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Campobasso delle ex Vargiu e Castorani, osso molto duro per la Futura

BrindisiReport è in caricamento