Sport Via Ettore Ciciriello

Arrivata a Brindisi Serena Williams: nazionale americana ora al completo

Atterrata alle 15,40 di oggi, scortata da due agenti della Digos, con un volo di linea proveniente da Roma la forte tennista Serena Williams atleta di punta della nazionale degli Stati Uniti che il prossimo fine settimana affronterà l'italia di Flavia Penndetta, sui campi del circolo tennis di Brindisi

BRINDISI - Atterrata alle 15,40 di oggi, scortata da due agenti della Digos, con un volo di linea proveniente da Roma la forte tennista Serena Williams atleta di punta della nazionale degli Stati Uniti che il prossimo fine settimana affronterà l’italia di Flavia Penndetta, sui campi del circolo tennis di Brindisi, nello spareggio per restare nel Worl group della Fed Cup. In questi minuti la Willinam si sta allenando sul campo centrale del circolo tennis (video) dove è stato montato un impianto da quattromila spettatori. 

Il cane di Serena Williams-2La formazione azzurra, guidata dal capitano Corrado Barazzutti, è composta da Flavia Pennetta, che gioca in casa, Sara Errani, Camila Giorgi e Karin Knapp. Il team americano, invece, guidato dal capitano Mary Joe Fernandez, da Lauren Davis, Alison Riske, Christina McHale e Serena Williams, la numero uno al mondo. L'evento sportivo inizierà sabato alle 13, per i primi due incontri di singolare, domenica alle 11.30 per gli altri due e per il doppio. Tra gli ospiti attesi anche l'ambasciatore Usa in Italia.

Una curiosità. Serena Williams non si separa mai dal suo cane, ch mentre lei si allenava sulla terra battuta del Circolo Tennis di Brindisi se ne è andato in esplorazione al di là del perimetro del campo di gioco, a cercarsi un comodo albero per fare toilette. Il trasferimento in aereo non deve essere stato molto comodo per lui. Eccolo immortalato in uno scatto mentre sceglie la pianta che maggiormente lo ispira.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivata a Brindisi Serena Williams: nazionale americana ora al completo

BrindisiReport è in caricamento