rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Asd Brindisi: due importanti rinforzi per Francioso. In sette vanno via

Ingaggiati Saverio Marini, difensore centrale di 32 anni, e di Claudio Morleo,  brindisino, centrocampista incontrista di 24 anni, entrambi provenienti dal Carovigno

BRINDISI – Arrivano i primi rinforzi per l’Asd Brindisi. Si tratta Saverio Marini, difensore centrale di 32 anni, e di Claudio Morleo,  brindisino, centrocampista incontrista di 24 anni, entrambi provenienti dal Carovigno. Il primo ha vinto diversi campionati con le maglie di ha vinto alcuni campionati con San Vito, San Pancrazio e Mesagne. Il secondo ha giocato fra le file di Mesagne e Virtus Francavilla. I due potrebbero fare il loro esordio già in occasione del derby contro l’Ostuni in programma domenica, alle ore 14,30, al Fanuzzi.

Con ogni probabilità si tratta solo dei primi di una serie di rinforzi che verranno messi a disposizione di mister Francioso, per puntellare un Claudio Morleo-2organico lacunoso in ogni reparto, sulla base di quanto visto nelle prime 12 giornate del campionato di Promozione. Il direttore sportivo Giulio Brigante con ogni probabilità annuncerà altri arrivi nei prossimi giorni. Anche perché bisogna colmare le caselle lasciate libere dai partenti Piumetto, Di Cesaria, Danese, Schena, Sardelli, Di Campi e Savino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Brindisi: due importanti rinforzi per Francioso. In sette vanno via

BrindisiReport è in caricamento