menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asd Brindisi: ecco il calendario dei raduni estivi del settore giovanile

Inizia l’avventura calcistica per il settore giovanile dell’A.S.D. Brindisi. Forte dei successi della prima squadra, scaturiti dalle prestazioni di calciatori e tecnici locali

BRINDISI - Inizia l’avventura calcistica per il settore giovanile dell’A.S.D. Brindisi. Forte dei successi della prima squadra, scaturiti dalle prestazioni di calciatori e tecnici locali, la società intende puntare proprio su ragazzi e allenatori di città e provincia per tentare di ricostruire dalle fondamenta il calcio brindisino.

L’obiettivo è formare giovani in grado di esprimersi e maturare qualità tecniche e personalità per approdare in prima squadra, indipendentemente dalla categoria. A tale scopo sono stati designati i giorni per i primi raduni estivi, che consisteranno nella selezione di tutti quei ragazzi che vorranno credere in questo progetto attraverso una fase di conoscenza, seguita da un riscaldamento tecnico e infine da una partitella che lasci trasparire le capacità di ognuno. 

Si svolgeranno rispettivamente nei giorni :
•    02/07/2016 per la categoria Juniores (nati nel 1999) dalle ore 17,00 alle 19,30;
•    04/07/2016 per la categoria Allievi (nati nel 2000-2001) dalle ore 17,00 alle 19,30;
•    05/07/2016 per la categoria Giovanissimi (nati nel 2002-2003) dalle ore 17,00 alle 19,30.

Le sedute avranno luogo presso lo stadio comunale Franco Fanuzzi (zona precampo).  I ragazzi sono pregati di munirsi di certificato medico sportivo e di comunicare adesione, anno di nascita e ruolo all’indirizzio e-mail sgsstampaasdbrindisi@hotmail.com oppure al recapito telefonico 3473358635 (responsabile tecnico Antonio Barile).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento