menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asd Brindisi: mister Nobile confermato per la prossima stagione

Ufficializzato anche l'ingresso del salentino Mino Manta nello staff dirigenziale. "Già da qualche mese si sta programmando il proprio futuro con contatti con imprenditori e sponsor"

BRINDISI – Il giorno dopo la sconfitta, rimediata a Ostuni, che ha sancito l’esclusione dalla corsa per i playoff, l’Asd Brindisi conferma per la stagione 2017/2018 l’allenatore Totò Nobile e ufficializza l’ingresso nello staff dirigenziale di Mino Manta, direttore sportivo salentino che ha collaborato con diverse squadre della provincia di Lecce (e non), quasi sempre nel campionato di Promozione.

Il sodalizio di via Benedetto Brin ha annunciato (a sorpresa) queste decisioni attraverso una nota stampa in cui si sostiene che “già da qualche mese si sta programmando il proprio futuro con contatti e accordi di vario tipo, che vanno da quelli con gli imprenditori, sponsor, tecnici e responsabili sportiva”. 

Con Nobile e Manta “si intende costituire – si legge nel comunicato - un gruppo vincente che riporti il calcio brindisino dove più gli si addice e merita, in riferimento al suo storico passato”.

Nelle prossime settimane si vedrà se i contatti con sponsor e imprenditori ai quali la società fa riferimento porteranno a qualcosa di concreto. E’ evidente, infatti, che se non si ripartirà su nuove basi economiche, non si potrà sperare in un rilancio del calcio brindisino, dopo una stagione in cui sono state rimediate umiliazioni sui campi di paesini di cui a mala pena si conosceva l’esistenza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento