rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Assi al completo con tre giovani

OSTUNI - Tocca quota dodici con l'innesto di tre giovanissimi il roster a disposizione del tecnico Franco Marcelletti, e tra questi c'è un ostunese doc, l'unico indigeno dell'Assi in versione Legadue. Si tratta di Antonio Semerano, che entra in squadra con George Sirakov e Ludovico Margio.

OSTUNI - Tocca quota dodici con l'innesto di tre giovanissimi il roster a disposizione del tecnico Franco Marcelletti, e tra questi c'è un ostunese doc, l'unico indigeno dell'Assi in versione Legadue. Si tratta di Antonio Semerano, che entra in squadra con George Sirakov e Ludovico Margio .

George Sirakov, classe 1992, arriva a Ostuni giovanili dei Crabs Rimini e nella passata stagione si è distinto per le ottime doti di tiratore oltre che attento difensore. Ludovico Margio è una guardia classe 1991 di 192 cm. nella passata stagione con la maglia del Gualdo Tadino in B dilettanti dove ha realizzato 5 punti di media in meno di dieci minuti.

Un giocatore, Margio, di cui l’Assi Basket ha acquisito la proprietà del cartellino. Antonio Semerano classe 1993, ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile dell’Assi Ostuni e sarà il rappresentante della Città Bianca nella squadra di Marcelletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assi al completo con tre giovani

BrindisiReport è in caricamento