rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Sport

Assi, ancora uno scivolone in casa

OSTUNI - Ostuni perde ancora: al PalaPentassuglia passa anche Verona, che vince 72-79 e conferma che i ragazzi di Marcelletti sono più propensi a giocar meglio fuori casa. Jurevicus e compagni partono con il freno a mano e al quinto minuto subiscono un parziale pesante (7-14), che aumenta col passare del tempo. Klobucar ha le polveri bagnate (0-4 da tre punti) e l’unico a lottare sembra essere Basei. Gli ospiti toccano il +14, poi finalmente c’è un accenno di reazione da parte dei padroni di casa, che chiudono 19-29.

OSTUNI - Ostuni perde ancora: al PalaPentassuglia passa anche Verona, che vince 72-79 e conferma che i ragazzi di Marcelletti sono più propensi a giocar meglio fuori casa. Jurevicus e compagni partono con il freno a mano e al quinto minuto subiscono un parziale pesante (7-14), che aumenta col passare del tempo. Klobucar ha le polveri bagnate (0-4 da tre punti) e l'unico a lottare sembra essere Basei. Gli ospiti toccano il +14, poi finalmente c'è un accenno di reazione da parte dei padroni di casa, che chiudono 19-29.

Ostuni prova a rimontare ma Verona è un osso duro e con Boscagin e Porta respinge gli attacchi dei gialloblù conservando il vantaggio: si va negli spogliatoi sul 37-45. Nel terzo quarto i padroni di casa fanno vedere le cose migliori, con Diliegro e Berti (3/3 dalla lunga distanza), ma a mancare sono i tiratori, Jurevicus e Klobucar, e anche Aaron Johnson non dà il consueto apporto di punti.

Il quarto si chiude 57-59, e l'Assi, malgrado tutto, sembra potercela fare. Ma è solo un'illusione temporanea, perché nell'ultima frazione l'organico di Verona fa la differenza, con West (15 punti) e Vukevic (7) e Waleskowski (9) che riescono a tenere sotto controllo il risultato fino al suono della sirena. Finisce 72-79. Ostuni resta inchiodata a 8 punti, con Bologna. Sotto di loro ci sono soltanto Veroli (6) e Sant'Antimo (4).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assi, ancora uno scivolone in casa

BrindisiReport è in caricamento