rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Sport Ostuni

Assi basket: primo allenamento per Morena & Gigena

OSTUNI - Un applauso lungo quanto il capitano. L’ingresso sul parquet di Mimmo Morena, all’indomani di Ferragosto, ha sancito sotto gli occhi di un pubblico già caloroso l’avvio della preparazione, in previsione della nuova stagione agonistica. Tra i primi a calcare nel pomeriggio di oggi il parquet (ristrutturato nei giorni scorsi), il coach Giovanni Putignano.

OSTUNI - Un applauso lungo quanto il capitano. L'ingresso sul parquet di Mimmo Morena, all'indomani di Ferragosto, ha sancito sotto gli occhi di un pubblico già caloroso l'avvio della preparazione, in previsione della nuova stagione agonistica. Tra i primi a calcare nel pomeriggio di oggi il parquet (ristrutturato nei giorni scorsi), il coach Giovanni Putignano.

A seguire i "giganti", con Morena e Ruggiero a fare gli onori di casa. Ad attendere i giocatori, insieme ai dirigenti, un nutrito gruppo di supporter, desiderosi di prendere confidenza con i volti di "super" Mario Gigena, Circosta, Basei, Tommasini, Bona, Valerio, Fin e Fall. Già a disposizione di Putignano anche i riconfermati Caloia, Strivieri e Fornasari.

La presentazione ufficiale del nuovo roster è in calendario per il prossimo 22 agosto. Giocatori, staff tecnico e dirigenti sfileranno lungo la "Scalinata Antelmi" (ore 19.30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assi basket: primo allenamento per Morena & Gigena

BrindisiReport è in caricamento