rotate-mobile
Sport

Assi ed Enel, incontri con i tifosi

Domani sabato 20 agosto alle ore 21 i giocatori dell’Assi Ostuni e lo staff tecnico al completo guidato da coach Franco Marcelletti saranno presenti presso lo stand abbonamenti della società installato in Piazza della Libertà. Un incontro diretto con i tifosi e i cittadini per la squadra nel periodo di massima affluenza turistica nella principale piazza cittadina.

Domani sabato 20 agosto alle ore 21 i giocatori dell’Assi Ostuni e lo staff tecnico al completo guidato da coach Franco Marcelletti saranno presenti presso lo stand abbonamenti della società installato in Piazza della Libertà.  Un incontro diretto con i tifosi e i cittadini per la squadra nel periodo di massima affluenza turistica nella principale piazza cittadina.

"La campagna abbonamenti lanciata nei giorni scorsi sta procedendo in maniera spedita e la società si augura che il coinvolgimento della squadra nella vita della città serva ad alimentare il grande entusiasmo che si respira tra i tifosi", dice una nota dei gialloblu.

Lunedì 22 agosto è la data di inizio della preparazione precampionato.  Per raccontare le emozioni di questa avventura e presentare le linee guida della nuova stagione la società ha convocato una conferenza stampa che si svolgerà lunedì 22 agosto alle ore 17 presso la sala stampa del Palasport di Ostuni.

All’incontro con la stampa parteciperanno il capo dello staff tecnico, Franco Marcelletti, il presidente dell’Assi Ostuni, Renato Santomanco, il direttore sportivo, Enrico Marseglia ed il sindaco della Città Bianca, Domenico Tanzarella.

Intanto, per quanto riguarda invece l’Enel Basket Brindisi, dopo la conferenza stampa di giovedì, domani mattina la squadra si trasferirà a Cisternino per l’inizio del ritiro pre-campionato. La partenza in autobus è fissata alle ore 10.30 dal piazzale della stazione ferroviaria.

Occasione, questa, per i tifosi biancoazzurri che vorrano spostare alla tarda mattinata il trasferimento in spiaggia per salutare prima i giocatori e il coach Piero Bucchi. "Farà parte del gruppo anche Jimmie Lee Hunter che è giunto questo pomeriggio all’aeroporto di Brindisi proveniente dagli Stati Uniti", fanno sapere dall'Enel Basket.

Poi sarà marcia decisa di avvicinamento al campionato di Legadue dove per la prima volta nella storia già alla seconda giornaya ci sarà il derby tra due squadre della provincia di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assi ed Enel, incontri con i tifosi

BrindisiReport è in caricamento