rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Attenti a quelle due: la coppia Pennetta-Dulko in finale agli Open d'Australia

MELBOURNE - La coppia che nel 2010 ha sbancato nel doppio presenta le proprie credenziali anche in questo primo scorcio del 2011 sui campi dell'Open d'Australia. La brindisina Flavia Pennetta infatti giocherà la finale del doppio con l'affiatatissima Gisela Dulko (testa di serie numero 1), dopo essersi sbarazzate del tandem formato dalla russa Nadia Petrova e dall'americana Liezel Huber in due combattuti set con il punteggio di 6-4, 7-5.

MELBOURNE - La coppia che nel 2010 ha sbancato nel doppio presenta le proprie credenziali anche in questo primo scorcio del 2011 sui campi dell'Open d'Australia. La brindisina Flavia Pennetta infatti giocherà la finale del doppio  con l'affiatatissima Gisela Dulko (testa di serie numero 1), dopo essersi sbarazzate del tandem formato dalla russa Nadia Petrova e dall'americana Liezel Huber in due combattuti set con il punteggio di 6-4, 7-5.

In finale venerdì affronteranno Victoria Azarenka-Maria Kirilenko che hanno superato la ceca Kveta Peschke e la slovena Katarina Srebotnik 6-2, 6-4. Flavia, come lo scorso anno, non sta per ora brillando nel singolare, a differenza di Francesca Schiavone che ha raggiunto, poi fermandosi, i quarti sempre a Melbourne. Ma c'è ancora molto tempo prima di fare previsioni sulla stagione della tennista brindisina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenti a quelle due: la coppia Pennetta-Dulko in finale agli Open d'Australia

BrindisiReport è in caricamento