rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Aumento ticket sport, Csi: "Rimodulare questo pesante fardello"

“E’ necessario rimodulare questo pesante fardello dei ticket”. A lanciare questo appello è il presidente del Comitato provinciale del Centro sportivo italiano, Francesco Maizza

BRINDISI - “E’ necessario rimodulare questo pesante fardello dei ticket”. A lanciare questo appello è il presidente del Comitato provinciale del Centro sportivo italiano, Francesco Maizza, a tre giorni dall’incontro sulla questione ticket convocato dalla sindaca Angela Carluccio e dall’assessore comunale allo Sporto, maria Greco, presso la sala Mario Marino Guadalupi di palazzo di città, per le ore 17, 30.

“Ci rendiamo conto – afferma Maizza in una nota stampa - che l’Amministrazione ha necessità di far quadrare i conti però insieme maizza_francesco-2dobbiamo trovare un sistema che ci consenta di sostenere le realtà sportive cittadine non lasciando indietro nessuno. Il rischio è che indietro rimangano proprio le società più piccole che praticano sport minori ma che di converso riescono a calamitare centinaia di giovani. Si ponga attenzione a queste realtà – conclude il presidente provinciale del C.S.I. - che spesso non possono contare sul sostegno di sponsor blasonati ma fanno affidamento soltanto sui contributi delle famiglie e i sacrifici dei dirigenti”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumento ticket sport, Csi: "Rimodulare questo pesante fardello"

BrindisiReport è in caricamento